'Basta morti in strada', oggi il presidio in via Serra

Le associazioni e realtà milanesi Citta delle Persone organizzano un presidio oggi, giovedì 12 dicembre, alle 19.30 in via Serra a Milano, nel luogo in cui ieri mattina una donna di 34... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ennesima morte … (La Repubblica)

Lo ha messo a verbale un testimone oculare, come emerge dagli accertamenti della polizia locale e della pm Paola Biondolillo che ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia in carcere per omicidio stradale aggravato dalla fuga per Francesco Monteleone. (Corriere Milano)

È l'ipotesi su cui ragiona la Procura di Milano, che stamattina ha chiesto la convalida dell’arresto e la conferma della misura cautelare in carcere per il 24enne. (MilanoToday.it)

Milano, arrestato camionista che ha investito una donna

La vittima, di origini peruviane, si trovava sulle strisce pedonali e aveva il semaforo verde. I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. (Corriere Milano)

Un gesto estremo, istintivo, dettato dall'amore incondizionato di una madre. Rocio Espinoza Romero, 34 anni, ha sacrificato la sua vita per salvare i suoi gemellini di un anno e mezzo. (Sky Tg24 )

E' stato arrestato l'autista di camion che stamattina a Milano ha travolto e ucciso una donna di 34 anni mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde,in viale Renato Serra all'angolo con Viale Scarampo in zona Fiera Vecchia. (Il Sole 24 ORE)