Inter-Arsenal 1-0, le statistiche: vittoria sofferta! Ma zero rischi

Inter-Arsenal 1-0, le statistiche: vittoria sofferta! Ma zero rischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Arsenal è terminata da qualche minuto sul risultato di 1-0, gara valida per la quarta giornata del nuovo format della UEFA Champions League. Di seguito le statistiche ufficiali della partita. DATI – L’Inter porta a casa una preziosa vittoria contro l’Arsenal con il minimo scarto (1-0), grazie a un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu al 72′. Il match, ricco di intensità e controllato tatticamente dai nerazzurri, ha mostrato una squadra capace di soffrire senza cedere terreno agli avversari, pur lasciando agli inglesi il predominio del possesso palla, che alla fine ha toccato il 63% a favore dell’Arsenal. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. E un confronto interessante su questo tema è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. (Calcio e Finanza)

Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" "È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. Noi ci alleniamo sempre per vincere e cerchiamo di fare il nostro meglio. (TUTTO mercato WEB)

Vietato pensare al Napoli, visto che a San Siro si gioca una classica del calcio europeo, che può dare a Simone Inzaghi e i suoi ragazzi una grande consapevolezza e punti importanti nella corsa agli ottavi di finale. (fcinter1908)

Inter-Arsenal 1-0, il tabellino della partita di Champions League

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così dell'attesa gara di Champions League tra nerazzurri e Gunners: "Sembra che non abbia questa compattezza l'Inter, anche le avversarie arrivano con una certa facilità nei dintorni dell'area di rigore. (fcinter1908)

Inter-Arsenal è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. (Inter-News)