Yildiz, che esordio! Gol alla Del Piero, prima di Alex: è il più giovane juventino di sempre in Juventus-PSV

Buonissima la "prima" per Kenan Yildiz all'esordio in Champions League, in occasione di Juventus-PSV : il numero 10 della Juventus bagna il suo debutto nella massima competizione europea con due primati. Diventa il più giovane a iniziare una gara con la Juve e anche il più giovane giocatore a segnare con la maglia della Juventus in UEFA Champions League, superando Alessandro Del Piero (20 anni e 308 giorni contro il Borussia Dortmund il 13 settembre 1995). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

92' - GOL DEL PSV, ACCORCIA SAIBARI. Primo gol subito per la Juventus, tra l'altro in una competizione in cui può essere fondamentale la differenza reti. Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve. (Tutto Juve)

Il primo goal della nuova Champions è firmato Yildiz, all'esordio in Europa: rete e celebrazione in stile Del Piero. (Goal Italia)

Yildiz è una SENTENZA, il dato CLAMOROSO lo conferma: NON ha paura degli ESORDI, la statistica È il gol di Kenan Yildiz in Juve Psv la prima rete della Champions League 2024/25. Sarà storico sia per la sua bellezza ma anche perché il primo della nuova competizione. (Juventus News 24)

Juventus, Yildiz fa impazzire lo Stadium e scrive la storia

Tre vittorie di fila per ripartire, finalmente. Antonio Conte dovrà sicuramente ancora lavorare per trovare la chiusura del cerchio totale, ma ciò che si è visto in questa primissima fase di campionato è una squadra che ha già molto del suo allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bella e straripante, la nuova Juve parte fortissimo: al 45' è avanti 2-0 contro il PSV (TUTTO mercato WEB)

Tris bianconero al ritorno in Champions League per la Juventus che abbatte il Psv Eindhoven con un netto 3-1 dominando di gran lunga la partita. Visualizzazioni: 572 (Calcio Style)