Juve, operazione falso 9: idea Raspadori a gennaio con uno scambio

Il calendario dice -14 all’inizio ufficiale del mercato di gennaio, che resterà aperto fino alla mezzanotte del 2 febbraio. Cristiano Giuntoli avrà un mese a disposizione per regalare a Thiago Motta i tasselli che mancano per potenziare la sua Juventus, ma da tempo ha cominciato a scandagliare le opportunità, in Italia e all’estero. "Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così l’uomo mercato della Signora nel prepartita di Juventus-Cagliari di Coppa Italia ha aperto a più di un acquisto nella prossima sessione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Raspadori alla Juve e Danilo al Napoli? De Maggio: "Ho una notizia" Napoli e Juventus sono in lotta per le primissime posizioni della classifica. I partenopei hanno finora convinto maggiormente, i bianconeri hanno pareggiato troppe partite per poter puntare concretamente al vertice. (AreaNapoli.it)

La Juventus sarebbe disponibile a cedere Danilo al Napoli, a patto però, di avere in cambio il cartellino di Giacomo Raspadori: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i bianconeri starebbero spingendo con i partenopei per questa soluzione, puntando sul fatto che l'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra non sia un titolare per i partenopei. (Tutto Juve)

Arrivano conferme sull’interesse della Juve per l’attaccante del Napoli e l’inserimento nella trattativa di alcune pedine fuori dal progetto bianconero La Juventus ha ritrovato il sorriso con il poker in Coppa Italia rifilato al Cagliari e adesso è attesa dalla trasferta di Monza per ritrovare la via maestra anche in campionato. (CalcioMercato.it)

Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato"

Non solo in difesa, la Juve di Motta sta cercando anche un rinforzo per l'attacco che possa far rifiatare Vlahovic o magari giocare insieme a lui. Il nome di Raspadori sta prendendo quota nelle ultime settimane e si parla di un ipotetico scambio con Danilo. (Bianconera News)

Nche l'attacco qualora si constatasse che Arek Milik non offre le necessarie garanzie. (ilBianconero)

Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato" (Tutto Napoli)