Juric volta pagina: rescinde il contratto con la Roma e si prepara a firmare con il Southampton
Ivan Juric vuole subito svoltare pagina dopo l'esperienza alla Roma e per questo motivo è pronto a ripartire dalla Premier League. Il tecnico croato ha infatti risolto il contratto che lo legava a giallorossi fino a giugno ed è pronto a firmare con il Southampton, reduce dall'esonero di Russell Martin. Il club britannico sta vivendo una stagione particolarmente complicata con soli cinque punti raccolti in sedici partite disputate, ma soprattutto un ultimo posto in campionato a -9 dal quart'ultimo posto occupato dal Leicester. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il classe 1975 ha appena risolto il contratto che lo legava alla società giallorossa, la conferma di come i contatti con il Southampton, fanalino di coda del massimo campionato inglese, siano ormai in stato avanzato. (Goal Italia)
Dopo aver risolto il proprio contratto con la Roma, Ivan Juric è pronto a diventare il nuovo allenatore del Southampton, fanalino di coda della Premier League. (Il Romanista)
Ivan Juric è pronto a ripartire dalla Premier League. Ieri, infatti, il tecnico croato ha risolto il contratto che lo legava alla Roma fino a giugno. (La Gazzetta dello Sport)
Ivan Juric è stato protagonista di una sfortunata esperienza alla Roma. Il tecnico ex Torino, dopo avere sostituito Daniele De Rossi, è stato a sua volta esonerato. Ha pagato non solo i non esaltanti risultati conquistati con i capitolini, ma anche una certa diffidenza dello stesso ambiente nei suoi riguardi. (AreaNapoli.it)
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... La Roma sta preparando la partita di esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria di mercoledì alle 21:00 allo Stadio... (Voce Giallo Rossa)
La storia tra Juric e la Roma era già finita dopo il ko col Bologna, ma ora le parti stanno lavorando anche alla risoluzione del contratto poiché è attesa la fumata bianca con il Southampton. (ilmessaggero.it)