Roma Cagliari, Adam Obert come braccetto di difesa accanto a Mina? La probabile soluzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Roma Cagliari: il tecnico rossoblù Davide Nicola potrebbe decidere di tornare alla difesa a tre. In quel caso… Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma questo pomeriggio contro la Roma allo Stadio Olimpico e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù potrebbe decidere di tornare alla difesa a tre. In quel caso, secondo quanto scrive Corriere dello Sport, Mina dovrebbe essere affiancato da José Palomino e lo slovacco Adam Obert. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Venezia-Napoli 0-0VENEZIARadu 7,5: si prende la scena nel primo tempo con tre salvataggi provvidenziali su Raspadori, McTominay e Lukaku. Sempre preciso negli interventi e provvidenziale in chiusura su PolitanoIdzes 6,5: non sfigura affatto di fronte all’attacco del Napoli e si porta a casa la sufficienzaCandé 6: ha l’arduo compito di tenere a bada Lukaku e non sempre ci riesce, anche se sbaglia poco. (Calciomercato.com)

Antonio Conte, come previsto, non cambia il Napoli che ha battuto la Fiorentina. E riconferma Raspadori al fianco di Lukaku, il doppio play con Gilmour e Lobotka, e Spinazzola titolare con Olivera in panchina. (IlNapolista)

Il programma domenicale della ventinovesima giornata di Serie A si apre al 'Penzo', dove il Napoli a ora di pranzo fa visita al Venezia nel tentativo di sorpassare almeno per qualche ora l'Inter e vedere cosa faranno la sera nell'incrocio Scudetto Lautaro & co. (Goal Italia)

Venezia. Altro che Atalanta-Inter. «Pensiamo solo a noi, ci aspetta una partita difficile e da non sbagliare: importante come la finale di un Mondiale». È la domenica della possibile svolta nella corsa a tre per lo scudetto, con gli occhi puntati sopratutto sullo scontro diretto di Bergamo tra i nerazzurri di Giampiero Gasperini e quelli di Simone Inzaghi. (La Repubblica)

Trasferta estremamente ostica per il Napoli che ha inaugurato la domenica di Serie A in quel di Venezia in un lunch match che ha presentato molti più ostacoli del previsto. La domenica di Serie A si apre con la trasferta del Napoli in casa del Venezia. (CalcioMercato.it)

Per loro è una finale di Coppa del Mondo, ma lo è anche per noi. (Fcinternews.it)