Roma Cagliari, Adam Obert come braccetto di difesa accanto a Mina? La probabile soluzione

Roma Cagliari: il tecnico rossoblù Davide Nicola potrebbe decidere di tornare alla difesa a tre. In quel caso… Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma questo pomeriggio contro la Roma allo Stadio Olimpico e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù potrebbe decidere di tornare alla difesa a tre. In quel caso, secondo quanto scrive Corriere dello Sport, Mina dovrebbe essere affiancato da José Palomino e lo slovacco Adam Obert. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
“Sicuramente è stato un episodio che avrebbe spostato l’equilibrio della partita. E’ andata così, sicuramente ci ripenserò. Sappiamo che a livello di atteggiamento e di preparazione abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ci è mancato di riuscire a sbloccarla. (Terzo Tempo Napoli)
rammarico per la squadra di Antonio Conte, fermata nel primo tempo anche da un po' di sfortuna per il palo di Raspadori e dalle grandi parate di Radu. Ma ha dovuto tremare in più d… (la Repubblica)

Venezia Napoli 0-0, Leonardo Spinazzola e Giacomo Raspadori d’accordo nel post partita: “Non ci sono alibi”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
VENEZIA – Leonardo Spinazzola ha analizzato il pareggio del Napoli contro il Venezia ai microfoni... Spinazzola dopo il pari di Venezia: “Serve più concretezza, le occasioni non mancano” "> (Napolipiu.com)
“Cosa è mancato? Loro ripartivano con molti uomini, facevano tanta superiorità dalla parte opposto. Ci hanno meso un po’ in difficoltà nei cambi gioco. Il primo tempo ci hanno imbucato solo una volta, poi per il resto abbiamo difeso bene. (CalcioNapoli24)