Serie B, la Cremonese cambia in corsa: esonerato Stroppa, ecco chi può sostituirlo

La Cremonese, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota la decisione dell'esonero di Giovanni Stroppa: ecco chi è ora in pole per la panchina grigiorossa. Alessia Gentile 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 21:21) La Cremonese ha preso una decisione importante e ha scelto di non proseguire d'ora in avanti con Giovanni Stroppa; il club ha approfittato della pausa per gli impegni delle nazioni per dare una svolta alla stagione da poco cominciata. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

La Cremonese ha annunciato l'esonero del tecnico, Giovani Stroppa, con una nota sul proprio sito e sui social. Il club desidera ringraziare l'allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". (Tuttosport)

La Cremonese ha esonerato l’allenatore Giovanni Stroppa dopo un inizio deludente della stagione, con soli 11 punti in 8 partite. Il club ha annunciato ufficialmente la separazione e ha ringraziato Stroppa e il suo staff per il loro impegno. (Salernonotizie.it)

Quello di Giovanni Stroppa è stato un avvio di campionato non all’altezza delle aspettative di società e tifosi, non solo in termini di risultati, ma anche di prestazioni, ha indotto la società grigiorossa a decidere il cambio di guida tecnica. (CremonaOggi)

Esonerato Giovanni Stroppa dalla guida della Cremonese, attesa per il sostituto (in pole Corini)

Per l’occasione possiamo prenderci una licenza poetica sul mantra di Spalletti. Questa Cremonese ha bisogno di scelte forti e decise per cambiare il destino di un cammino ben al di sotto delle aspettative. (CuoreGrigiorosso.com)

Serie B, Giovanni Stroppa è stato esonerato dalla Cremonese dopo gli ultimi risultati negativi: il comunicato ufficiale del club (Samp News 24)

Per 49 volte alla guida dei grigiorossi, Stroppa ha collezionato 24 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte, portando la Cremonese a disputare, lo scorso maggio, la finale playoff di serie B, poi persa contro il Venezia. (Cremona Sera)