Pagina 2 | Di Lorenzo, retroscena Napoli: telefonata di Conte e mea culpa De Laurentiis

Tormentone finito. Nicolò Zaniolo ha festeggiato ieri nel migliore dei modi il suo venticinquesimo compleanno. A fargli il regalo più bello l’ Atalanta che riporterà in Italia il fantasista. Operazione in prestito oneroso (2,5 milioni) con diritto di riscatto (17 milioni) che il Galatasaray vuol tramutare in obbligo a determinate condizioni. Ultimi dettagli da sistemare in queste ore, ma l’affare ormai è indirizzato e non sembra a rischio. (Tuttosport)

Su altre testate

Dagli Europei è uscito con le ossa rotte così come l'intera Italia, ma per Giovanni Di Lorenzo paradossalmente proprio ora, a livello di club, potrebbe arrivare la schiarita. (Quotidiano Sportivo)

"Altri segnali di pace tra Di Lorenzo e il Napoli. Il capitano ha parlato con il presidente De Laurentiis, il direttore sportivo Manna e Antonio Conte. Ha apprezzato le parole del patron e si è avvicinato ancora di più al Napoli dialogando con Conte". (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo ha telefonato il presidente Aurelio De Laurentiis si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Un gesto, quello del capitano del napoli, che sa di un riavvicinamento al Napoli dopo la voglia di andare via espressa dal suo procuratore pubblicamente qualche settimana fa. (CalcioNapoli24)

Napoli-Di Lorenzo: operazione disgelo. ADL fa mea culpa, parti più vicine

Nicolò Schira, esperto di calciomercato ha pubblicato sul proprio canale X, gli aggiornamenti sulla situazione Di Lorenzo. Il Presidente ha fatto un po’ mea culpa per la gestione degli ultimi mesi della scorsa stagione in cui il capitano si è sentito abbandonato al suo destino. (CalcioNapoli1926.it)

Di Lorenzo potrebbe restare al Napoli: le parole del difensore (Romaforever.it) (RomaForever.it)

De Laurentiis e Conte in pressing su Di Lorenzo per convincerlo a restare. Il presidente fa mea culpa per la gestione degli ultimi mesi. Le parti si avvicinano. Le ultime sul capitano del Napoli. Il Napoli tenta di ricucire il rapporto con il suo capitano Giovanni Di Lorenzo. (Napolipiu.com)