Box office Italia, Venom e Parthenope ballano insieme in vetta agli incassi
L'ultimo cinecomic della trilogia con Tom Hardy debutta al primo posto, ma è stato un buon weekend anche per il nuovo film di Paolo Sorrentino Due novità in testa alla classifica degli incassi del box office italiano, dopo il weekend dal 24 al 27 ottobre 2024. Venom – The Last Dance e Parthenope hanno riavvivato il botteghino con risultati superiori al milione di euro, una rarità nell’ultimo periodo. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(Servizio a cura di Eva Carducci) In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. (ilmessaggero.it)
Il terzo capitolo con Tom Hardy e il nuovo film di Paolo Sorrentino sono i film più visti del fine settimana (Ciak Magazine)
La settimana cinematografica è partita, lunedì 28 ottobre, con 591.888 euro (91.304 spettatori) su 2.060 schermi (settimana scorsa erano 2.407 quindi sono possibili aggiornamenti Cinetel in mattinata), -12% di incasso rispetto al 30 ottobre 2023 e +28% rispetto a sette giorni fa. (Cineguru)
Del resto, proprio Kojima ha annunciato di aver firmato con l'agenzia hollywoodiana WME per preparare l'espansione dello studio oltre i videogiochi e tenendo a mente film, TV e musica. Il papà di Metal Gear Solid (serie che trovate su Amazon) non ha infatti mai nascosto di essere amante della settima arte. (Spaziogames.it)
Negli Stati Uniti, il film ha registrato un incasso deludente di 51 milioni di dollari, ben al di sotto dei 61 milioni previsti e significativamente inferiore rispetto ai capitoli precedenti della saga (rispettivamente, 80 e 90 milioni di dollari). (Orgoglionerd)
Tre su tre per Venom – The Last Dance. Il film diretto da Kelly Marcel chiamato a chiudere la trilogia Marvel Sony debutta al primo posto non solo al box office degli Stati Uniti e a quello italiano, ma è primo per incassi anche nel weekend spagnolo dal 25 al 27 ottobre 2024. (Box Office)