Lecce-Fiorentina, probabili formazioni: Kean sarà al suo posto, Kouamé spera

Archiviata la sosta per le nazionali, domenica 20 ottobre alle ore 15 andrà in scena Lecce-Fiorentina. Per i viola, chiamati alla conferma dopo la bella e convincente prestazione contro il Milan, turno di campionato importante prima del ritorno in campo europeo, in Svizzera contro il San Gallo (giovedì alle 18:45). Lecce Gotti fa la conta e spera di recuperare qualche elemento. Con Marchwinski e Banda acciaccati, nel tridente offensivo spazio all'ex Rebic e Dorgu, con Krstovic punta centrale (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospiti in studio, il giornalista e scrittore Giorgio Simonelli ed il dott. Antonio Fasto, mentre in collegamento via Skype il giornalista Pino Montinaro. (TeleRama News)

Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, Quarta, Moreno, Parisi, Ranieri Attaccanti: Beltran, Colpani, Gudmundsson, Ikone, Kean, Kouame, Sottil (Calciomercato.com)

Giallorossi in campo alle 15:00 al Via del Mare per l’8ª giornata della Serie A Enilive, Lecce - Fiorentina. Questo il tabellino del match: (US Lecce)

Lecce-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Lecce, Gotti: "La Fiorentina ha fatto un mercato straordinario. È completa in tutte le zone" (TUTTO mercato WEB)

LECCE – Dovrebbero essere antenati convocati al termine della rifinitura di oggi, sia Banda che Kaba sembra abbiano recupero e così possono far parte della rosa dei nomi dalla quale il mister attingerà per affrontare la Fiorentina di Palladino (domani squalificato). (Corriere Salentino)

Nell'ottava giornata di campionato la Fiorentina fa visita al Lecce allo stadio Via del Mare. La squadra di Palladino è reduce dal successo casalingo contro il Milan e vuole proseguire il suo periodo positivo. (ilmessaggero.it)