Gudmundsson Milan, VICINO l’accordo con la Fiorentina: la CIFRA stupisce i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Gudmundsson Milan, VICINO l’accordo con la Fiorentina: la CIFRA stupisce i tifosi. Le ultimissime sul centrocampista Albert Gudmundsson è sempre più lontano dal mercato Milan. Da mesi l’islandese è sulla lista di tanti dirigenti ma i rossoneri non hanno mai affondato il colpo col Genoa. Cosa che ha invece fatto la Fiorentina, che adesso accelera per chiudere l’affare. Stando a quanto riferito da Sky Sport, la viola ha migliorato l’offerta presentata al grifone, arrivando a proporre 7 milioni di euro per il prestito oneroso e 18 per l’obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Milan News 24)

Su altre fonti

«Si arricchisce e consolida il progetto che ad Alghero mette in campo una serie di azioni politiche trasversali che mirano al sostegno dei nuclei familiari, della natalità e delle fasce più deboli della società. (SARdies.it)

In questo senso la società sta In Viale della Liberazione la volontà è quella di arrivare all'inizio del campionato con una rosa lunga, competitiva e possibilmente migliore della passata stagione. (Spazio Inter)

Potrebbe arrivare stasera la fumata bianca per Gudmundsson visto che la dirigenza viola è pronta a tirare tardi per aspettare la risposta del Genoa alla nuova offerta per il giocatore islandese formulata ieri dalla Fiorentina. (Firenze Viola)

Inter Carboni Marsiglia – Il giovane talento argentino Valentin Carboni è stato ufficialmente ceduto al Marsiglia allenato da Roberto De Zerbi: la notizia era nell’aria da giorni ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale del club nerazzurro tramite il proprio sito ufficiale. (Europa Calcio)

Più passa il tempo, più Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina. In queste ore è attesa la risposta del Genoa alla seconda offerta presentata ieri dai viola: sul piatto ci sono 7 milioni di euro per il prestito oneroso e 18 per l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Fcinternews.it)

Gli uomini di Inzaghi dovranno essere bravi a gestire la pressione e In casa Inter ci si prepara all'inizio della prossima stagione, che vedrà i nerazzurri impegnati a difendere il titolo di Campioni d'Italia. (Spazio Inter)