Primo consiglio regionale senza sorprese. D'Amelio presidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telecolore INTERNO

Sebbene con qualche minuto di ritardo, ha preso il via la nuova consiliatura della Regione Campania con la seduta di insediamento del nuovo Consiglio, rinnovato dopo le elezioni del 31 maggio scorso. Ressa in aula di giornalisti e fotoreporter, prima ... (Telecolore)

La notizia riportata su altri media

Mentre tra le opposizioni l'ha spuntata Ermanno Russo (Forza Italia) ... Ermanno Russo Nominati anche i due vicepresidenti dell'Assise Regionale. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Ciarambino (M5S): saremo sentinelle di legalità e opposizione intransigente Napoli, 10 luglio – Si è svolto ieri il primo Consiglio Regionale della Campania, durante il quale sono stati eletti il presidente del Consiglio... (NapoliTime)

Napoli ha celebrato oggi in due momenti solenni l’inaugurazione ufficiale del Consolato della Federazione Russa in città. (Prima Pagina News )

Il suo discorso di insediamento dell’assemblea campana, che darà il via ad una nuova legislatura, sembra essere lineare e deciso a trasformare la... (Vesuviolive.it)

NAPOLI Alla fine, il non volersi alleare con nessuno, ha portato all'ovvio risultato che nessuno, tra quelli che avevano un peso specifico maggiore, ha votato per lei e per i suoi. (Positanonews)

E' Rosa D'Amelio il Presidente del Consiglio Regionale della Campania. “Ringrazio il ... (Lo Strillone)