Spese pazze al Pirellone, chiesto il processo per 64 ex consiglieri: tra loro anche Minetti e Bossi Jr

Il procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo e i pm Paolo Filippini e Antonio D’Alessio hanno chiesto il processo per 64 ex consiglieri della Regione Lombardia accusati di peculato nell’inchiesta sulle spese `pazze´. Tra loro Renzo Bossi e Nicole Minetti. Contestato un totale di oltre 3 milioni di euro di spese. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il marito Michele Buoniconti, 44 anni, indagato per omicidio, n... (La Stampa)

Questa mattina è incominciata l’autopsia sul corpo di Elena Ceste, scomparsa il 24 gennaio, il cui corpo è stato ritrovato la settima scorsa, precisamente il 18 ottobre, a soli 2 Km da casa sua. Si è.. (Notizie - Guidone.it)

Il dna rilevato sui resti del cadavere ritrovato un mese fa nelle campagne dell’astigiano, informano i carabinieri, è compatibile con quello di Elena Ceste, la mamma di quattro bambini scomparsa (Roma Daily News)

Michele Buoniconti, 44 anni, vigile del fuoco in servizio ad Alba, appare sconvolto e inquieto. Il marito di Elena Ceste, ha commentato così l’avviso di garanzia. (La Stampa)

Le lesioni sul cranio, rimasto esposto... Sul corpo di Elena Ceste, secondo i primi risultati non ancora ufficiali, non ci sono «tracce evidenti di ferite o di traumi in qualche modo collegati alla sua morte». (La Stampa)

Il totale delle spese contestate arriva in totale a oltre 3... Il procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo e i pm Paolo Filippini e Antonio D'Alessio hanno chiesto il processo 64 ex consiglieri regionali lombardi finit per la cosiddetta inchiesta sulle 'spese pazze'. (ResegoneOnline)