A Calzona basta una partita per riaccendere il Maradona

Il Napoli di Francesco Calzona ha convinto subito il Maradona. Gli azzurri salvano la pelle nell'andata degli ottavi di Champions League contro il Barcellona, strappando in rimonta un pareggio casalingo agli uomini di Xavi. Dopo un primo tempo in cui Di Lorenzo e compagni soffrono il palleggio blaugrana, è Robert Lewandowski a portare avanti i catalani allo scoccare dell'ora di gioco, mentre Victor Osimhen gli risponde a 15 minuti dal 90', lasciando aperto il discorso qualificazione, in vista del ritorno in programma il 12 marzo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dove vedere Barcellona-Napoli in diretta tv e streaming gratis? Arriva la decisione definitiva riguardo la prossima partita di Champions League che il Napoli giocherà contro il Barcellona per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions (CalcioNapoli24)

L'infortunio occorso a Cyril Ngonge tiene in apprensione il Napoli, il belga ha già saltato due partite e ne salterà ancora qualcuna altra. (AreaNapoli.it)

L’ennesimo insuccesso, anche contro il Cagliari. Il Napoli viaggia ormai a ritmi pessimi e in trasferta non vince da novembre, quando, alla prima di Mazzarri, ottenne un successo in casa dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Come seguirla: clicca qui per la copertura in diretta della partita Dove guardare Barcellona - Napoli in TV (UEFA.com)

L’Inter è concentrata sul raggiungere sul campo gli obiettivi stagionali. Dovrà giocare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid per cercare di arrivare il più lontano possibile in questa competizione, mentre in campionato si appresta a giocare il recupero della ventunesima giornata di Serie A contro l’Atalanta. (Spazio Inter)

Raffaele Troiano 24 febbraio 2024 (modifica il 24 febbraio 2024 | 23:34) Intervenuto nel post-partita contro il Getafe, il tecnico blaugrana si è espresso sul momento della squadra e sulla sfida europea contro i partenopei: le sue parole (CalcioNapoli1926.it)