Calciomercato Inter, niente dubbi sull’addio del nerazzurro: cessione a titolo definitivo

Novità di mercato in casa Inter: mentre i nerazzurri continuano a lottare su tre fronti, Marotta già ha chiuso un importante cessione Il mercato è fatto di occasioni, di scommesse vinte e perse, di giocatori che vanno e altri che restano. E in casa Inter, mentre si pensa a blindare i talenti del futuro, c’è chi invece è pronto a dire addio una volta per tutte. Non è un fulmine a ciel sereno, anzi. Il suo nome è stato più volte accostato a un addio definitivo, e adesso la decisione sembra presa. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Su di lui c’è una clausola rescissoria sul suo contratto che è molto alta perché supera i 20 milioni, circa 26 milioni dettate anche dalle condizioni attuali della Russia. Ecco i dettagli. (News Sports)
Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, i rossoneri stanno cercando di portare avanti questo duello di mercato con i nerazzurri visto che entrambe le squadre meneghine sono fortemente interessante al classe 2001 del Toro. (Passione Inter)
La Juventus vuole rinforzare l’attacco e ha messo nel mirino Victor Osimhen. Dusan Vlahovic quasi sicuramente lascerà la Juventus a fine stagione. (News Sports)

A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)
Alcuni giocatori sembrano ormai fuori dal progetto rossonero e dovrebbero lasciare il Milan a titolo definitivo. Chi è destinato a partire (Europa Calcio)
Queste le sue dichiarazioni in mer (TUTTO mercato WEB)