Clamoroso Verratti, può tornare in Italia a gennaio: è tra gli obiettivi di mercato dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Marco Verratti potrebbe fare un clamoroso ritorno in Italia. Il centrocampista è sparito da tutti i redar del calcio mondiale dopo il suo approdo in Qatar ma dall'Italia qualcuno sta pensando al suo ingaggio per movimentare il mercato di gennaio: l'Inter potrebbe puntare su di lui per la seconda metà della stagione, permettendogli di tornare in Europa e riprendere in mano la sua carriera che negli ultimi anni si è arenata. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Marco Verratti torna in Italia? La clamorosa voce arriva dalla Spagna. L’Inter, secondo quanto riportato da Marca, starebbe studiando un colpo per rinforzare il centrocampo già nel mercato di gennaio e avrebbe messo nel mirino l’ex mediano del Paris Saint-Germain, campione d’Europa con l’Italia nel 2021. (CremonaOggi)
Il centrocampista, a 32 anni, desidera tornare in Italia, e l'Inter potrebbe anticipare la concorrenza per prenderlo gi& A ricerca di opportunità. (ilBianconero)
L'operazione però si presenta complicata soprattutto per il faraonico ingaggio che Verratti percepisce in Qatar, dove gioca con la maglia dell'Al Arabi, e che ammonta a circa 30 milioni di euro a stagione. (Adnkronos)
Ma nonostante ciò, il suo sembra un nome forte come possibile rinforzo per l'Inter a gennaio. Se confermato, sarebbe il suo esordio in Serie A... (fcinter1908)
Verratti, che aveva lasciato l’Abruzzo nel 2012 per accasarsi al Paris Saint Germain, attualmente milita nell'Al Arabi, in Qatar, ma un ritorno a casa potrebbe non dispiacergli. PESCARA. (Il Centro)
L’Inter nel calciomercato invernale non farà particolari movimenti in entrata, ma Marotta resta comunque molto attento alle occasioni che potrebbero esserci durante il mese di gennaio. E una di queste è sicuramente Marco Verratti (InterLive.it)