Clamoroso Verratti, può tornare in Italia a gennaio: è tra gli obiettivi di mercato dell’Inter

A cura di Ada Cotugno Marco Verratti potrebbe fare un clamoroso ritorno in Italia. Il centrocampista è sparito da tutti i redar del calcio mondiale dopo il suo approdo in Qatar ma dall'Italia qualcuno sta pensando al suo ingaggio per movimentare il mercato di gennaio: l'Inter potrebbe puntare su di lui per la seconda metà della stagione, permettendogli di tornare in Europa e riprendere in mano la sua carriera che negli ultimi anni si è arenata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Marco Verratti torna in Italia? La clamorosa voce arriva dalla Spagna. L’Inter, secondo quanto riportato da Marca, starebbe studiando un colpo per rinforzare il centrocampo già nel mercato di gennaio e avrebbe messo nel mirino l’ex mediano del Paris Saint-Germain, campione d’Europa con l’Italia nel 2021. (CremonaOggi)

Il centrocampista, a 32 anni, desidera tornare in Italia, e l'Inter potrebbe anticipare la concorrenza per prenderlo gi& A ricerca di opportunità. (ilBianconero)

L'operazione però si presenta complicata soprattutto per il faraonico ingaggio che Verratti percepisce in Qatar, dove gioca con la maglia dell'Al Arabi, e che ammonta a circa 30 milioni di euro a stagione. (Adnkronos)

Verratti-Inter, arriva una doppia smentita. Il classe '92 è chiaramente fuori dai parametri nerazzurri

Mohammed Salah rappresenterebbe il grande nome sul taccuino dell’Inter per rinforzare il suo reparto offensivo nella prossima stagione. Questo è quanto riportato dalla Spagna, sottolineando come si potrebbe arrivare a dama. (Inter-News)

Questo almeno è ciò che sostiene il noto giornale sportivo ‘Marca’, evidenziando che per i nerazzurri quello dell’ex giocatore del Pescara, 32 anni, potrebbe essere un profilo interessante in vista del mercato di gennaio. (Il Centro)

Una notizia clamorosa che ieri, in serata, ha sorpreso un po' tutti: l'Inter pensa a Marco Verratti per rinforzare il centrocampo già a gennaio. Nonostante l'indiscrezione fosse di Marca, tra le testate più affidabili in Spagna, secondo quanto appurato da FcInterNews. (Fcinternews.it)