ATP Tokyo: Berrettini passa il turno, out Darderi - Video Highlights

Il romano supera ancora van de Zandschulp, già sconfitto in Coppa Davis, e vola al secondo turno Supera il turno al torneo ATP 500 di Tokyo Matteo Berrettini. L'italiano, numero 45 ATP, ha battuto per 6-3 6-4 l'olandese Botic van de Zandschulp, numero 67 mondiale. Nel prossimo turno affronterò il vincente tra lo statunitense Taylor Fritz, numero 7 ATP ed il francese Athur Fils, numero 24 mondiale. Per Berrettini l'opportunità di un riscatto dopo la sconfitta con l'americano agli ultimi US Open (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

"Magia a una mano". Basterebbe vedere e rivedere il rovescio con cui Matteo Berrettini ha infilato Botic Van de Zandschulp, strappando l'ohhh di ammirazione del pubblico di Tokyo e l'entusiasta "oh, come on!" (Oh, andiamo!") del commentatore, per capire quanto il 28enne di romano sia pienamente ritrovato dal punto di vista non solo fisico, ma soprattutto psicologico dopo quasi 2 anni di calvario. (Liberoquotidiano.it)

Atp Tokyo, Berrettini vince all'esordio: van de Zandschulp battuto in due set

Leggi tutta la notizia Il 28enne romano, n.45 del ranking si è imposto sull'olandese Botic van de Zandschulp in due set con il punteggio di per 6... (Virgilio)