Milan, piano per la rimonta scudetto: battere la Juventus e sistemare la difesa

Battere la Juventus, per rientrare nella corsa scudetto. Il Milan ci crede. E ci crede soprattutto Paulo Fonseca, che anche dopo il 3-3 choc di Cagliari non ha cambiato idea sulle chance dei rossoneri di gareggiare ancora per il tricolore: «Ci sono ancora tanti punti, non è un campionato dove le squadre non perdono mai». Tutto vero, tanto che il tecnico sta ribadendo il concetto in questi giorni alla squadra, man mano che i giocatori rientrano dalle nazionali, però il settimo posto in classifica e il -8 dal Napoli capolista testimoniano senza mezzi termini le difficoltà di una squadra che ha sì qualità ma anche difetti seri. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Milan e Juventus si sfidano a San Siro nella partita valevole per la 13^ giornata di Serie A: ecco le formazioni, il pronostico e tutto quello che c’è da sapere. Milan-Juventus, probabili formazioni e ballottaggi (JMania)

Lorenzo Focolari Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:43) Domani è giorno di vigilia e come di consueto ci sarà la conferenza stampa dove il tecnico rossonero Paulo Fonseca presenterà la sfida alla Juventus in programma sabato alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Il Milanista)

Nel corso della giornata, il cielo si schiarirà progressivamente, lasciando spazio a un bel tempo sereno nel pomeriggio e nella serata. Il tempo a Cagliari sabato sarà caratterizzato da nubi sparse e poco nuvoloso al mattino, con temperature intorno ai 10 gradi e umidità che si attesterà intorno all’80%. (Meteo Italia)

Zambrotta: "I casi Theo e Leao? Mi è piaciuta la gestione di Fonseca. Rafa dopo la strigliata ha fatto grandi partite..."

Emergenza Juve in vista della sfida contro il Milan. out anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez (Milan News)

Durante il noto podcast di OnlyFanta si è parlato del big match di Serie A fra Milan e Juventus. I bianconeri di Thiago Motta sembravano avere un problema sotto porta: fin troppi i gol sbagliati. Eppure, nell'ultimo periodo sembra che qualcosa sia cambiato. (Pianeta Milan)

Zambrotta: "I casi Theo e Leao? Mi è piaciuta la gestione di Fonseca. Rafa dopo la strigliata ha fatto grandi partite..." (Milan News)