Oscar 2024: candidati e potenziali vincitori dei premi più ambiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’anno 2024 si apre con l’entusiasmo e l’attesa tipici della stagione cinematografica, poiché il mondo si prepara per uno dei momenti più prestigiosi dell’industria cinematografica: gli Oscar. La 96ª edizione degli Academy Awards promette di essere un’esperienza straordinaria, celebrando l’eccellenza nel mondo del cinema e onorando i talenti che hanno dato vita a performance indimenticabili. In questo contesto avvincente, esploreremo i candidati e i potenziali vincitori dei premi più ambiti degli Oscar 2024, gettando uno sguardo su un panorama cinematografico che continua a sorprenderci con la sua diversità e innovazione. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Ora che sono state svelate le nominaton agli Oscar 2024 avete voglia di vedere i film nominati e recuperarli in tempo per l’evento che si terrà il 10 marzo? Se volete scoprire dove potete guardare i candidati ai premi più ambiti del cinema, siete nel posto giusto. (Daninseries)

Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21:15, potrai immergerti nell'odissea contemporanea di "Io Capitano", diretto da Matteo Garrone. Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) una selezione di film eclettica e avvincente per tutti i gusti su Sky. (Digital-Sat News)

, il Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna sarà presente alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) a Milano, il più importante evento di promozione turistica in Italia, allestito presso lo spazio fieristico dell’Allianz MiCo. (Sardegna Reporter)

Che piaccia o meno, Matteo Garrone in questi giorni è sulla bocca di tutti gli appassionati di cinema, grazie alla sua candidatura come Miglior Film Internazionale con Io Capitano ai Premi Oscar. (ilGiornale.it)

Andiamo a vedere comunque le principali quote degli Oscar, che nei prossimi giorni continueranno a cambiare, naturalmente: il termometro comunque inizia a misurare da oggi. Per “Oppenheimer” ben 13 candidature, seguito dalle 11 di “Povere creature!”, che in Italia arriverà solo questa settimana. (Assopoker)

Guardando le candidature nelle categorie principali, ecco quali film sono già disponibili sulle piattaforme. Sono state annunciate in questi giorni le candidature agli Oscar 2024. (Libero Tecnologia)