Liam Payne, gli One Direction pubblicano assieme un messaggio di addio. Harry Styles: «Un onore stargli accanto, mi mancherà»

Tutti insieme, un'ultima volta. In un messaggio congiunto pubblicato sui social, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. Un post sulle pagine social della band. Su Instagram, l'ultimo risaliva al 2020. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Louis Tomlinson degli One Direction dice addio a Liam Payne con il quale sognava di poter tornare sul palco. (Fanpage.it)

L'ex membro del gruppo britannico One Direction aveva siglato un accordo con l'etichetta nel luglio 2016 per lanciare la sua carriera da solista a soli 22 anni. E' quanto rivela il tabloid Daily Mail in prima pagina citando diverse fonti del mondo musicale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il primo cordoglio per la morte dell’ex One Direction, Liam Payne, arriva direttamente dai suoi fans argentini, quei fans che solo qualche giorno prima l’avevano visto ballare al concerto di un altro Ex One Direction, Niall Horan (Open)

Liam Payne e l'abisso degli One Direction: droga, accuse di molestie e traumi, il lato oscuro della band

"Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam", si legge nel messaggio, che trasmette la profonda commozione del gruppo. (la Repubblica)

Nulla avrebbe fatto presagire la tragedia che si è consumata poche ore dopo. "Una bellissima giornata in Argentina", una caption accompagnata da foto e video che confermavano l'entusiasmo di un viaggio dall’altra parte del mondo per incontrare un vecchio amico. (Elle)

Mercoledì, quando in tutto il mondo si è diffusa la notizia dell’improvvisa scomparsa di Liam Payne, caduto nel vuoto dal balcone della sua stanza al terzo piano nell’hotel Casa Sur di Buenos Aires (le autorità indagano per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario), una generazione di fan in preda allo sgomento si è precipitata a commentare con cuori e preghiere per il 31enne cantante. (ilmessaggero.it)