Rachele Zampedri è scomparsa

Era il primo giorno dell'anno, un momento che per molti rappresenta l'inizio di nuove speranze e progetti. Tuttavia, per la famiglia Zampedri, il 2025 è iniziato con un'angoscia che non accenna a diminuire. Rachele, una giovane di 24 anni residente a Mogliano, è scomparsa nel nulla dopo essersi allontanata da casa il 1° gennaio. Doveva recarsi a Cannaregio, Venezia, per far visita alla nonna, ma non è mai arrivata a destinazione. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre testate

Si era allontanata da casa a Capodanno Rachele Zampedri, la 24enne scomparsa dall'1 gennaio dopo la notte di Capodanno. Doveva andare a Cannaregio a trovare la nonna, ma nel sestiere Rachele non ci è mai arrivata. (ilgazzettino.it)

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18: La famiglia è riuscita a mettersi in contatto con la ragazza, che sarebbe in compagnia di amici. La ragazza è alta circa 160 centimetri, ha corporatura normale, capelli lunghi biondi e occhi azzurri, numerosi tatuaggi e piercing. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Così i familiari hanno diramato l’allarme: R.Z., classe 2001, è scomparsa dal primo gennaio. Si è allontanata dalla propria abitazione e, dopo i festeggiamenti di Capodanno, non ha più fatto ritorno. (ilgazzettino.it)

Ventiquattrenne scompare a capodanno, in corso le sue ricerche

La segnalazione della sua scomparsa era arrivata oggi dalla stazione dei carabinieri di Mogliano: a lanciare l'allarme i genitori. Da quel momento ha fatto completamente perdere le sue tracce. (ilgazzettino.it)

La giovane però non sarebbe mai arrivata a casa dei familiari. (Fanpage.it)

Al momento dell’allontanamento indossava jeans neri, una felpa marca Nike nera con simbolo bianco, scarpe bianche, giubbotto scuro e una piccola borsa a tracolla nera. La ragazza è alta circa 160 centimetri, ha corporatura normale, capelli lunghi biondi e occhi azzurri, numerosi tatuaggi e piercing. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)