Italia in ansia: problema al ginocchio per Calafiori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei minuti finali dell’amichevole tra Italia e Germania, gli Azzurri si sono trovati in inferiorità numerica a causa dell’infortunio di Riccardo Calafiori, difensore che in passato era stato accostato alla Juventus. Il giocatore ha riportato un problema al ginocchio, destando preoccupazione nello staff tecnico e nei tifosi. Nelle prossime ore, il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio, ma le prime impressioni non sembrano incoraggianti. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Calafiori, ecco cosa filtra dopo l’infortunio: i piani di Spalletti si complicano Filtrano notizie preoccupanti su Riccardo Calafiori: è stato costretto a farlo dopo l’infortunio contro la Germania. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“Come sto? Non lo so”, ha r… Il difensore della Nazionale è uscito a pochi minuti dalla fine della partita con la Germania per un infortunio al ginocchio sinistro, lo stesso operato sette anni fa per la rottura di tutti i legamenti. (la Repubblica)
Si parla di lesione fra il primo e secondo grado, molto meno di quello che si poteva temere. Sospiro di sollievo per il giocatore e l’entourage azzurro (IlNapolista)
Il giocatore dell'Arsenal ha riportato una lesione al legamento collaterale tra il primo e il secondo grado, con tempi di recupero compresi tra le 2 e le 3 settimane. (Tuttosport)
Uscito malconcio nel finale di Italia-Germania, è arrivato il report su Riccardo Calafiori, difensore dell'Arsenal che dopo aver poggiato male il piede è uscito con le mani nei capelli da San Siro: "Il difensore Riccardo Calafiori - comunica la Nazionale - sottoposto in tarda mattinata ad accertamenti strumentali per il trauma distorsivo-contusivo al ginocchio SX riportato nei minuti conclusivi della partita contro la Germania, è stato ritenuto indisponibile per la gara dí ritorno in programma domenica a Dortmund. (Firenze Viola)
Arrivano novità riguardo l’infortunio riportato da Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal e dell’Italia, contro la Germania Nei minuti finali della gara di andata dei quarti di finale di UEFA Nations League, il difensore dell’Italia Riccardo Calafiori è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)