Ciclone Chido nell’arcipelago francese di Mayotte: si temono centinaia di morti

Sarebbero almeno 14 i morti causati dal passaggio del ciclone Chido nell'arcipelago francese di Mayotte nell'Oceano Indiano. Lo riporta BfmTv citando fonti di sicurezza. Ma si teme che possano essere centinaia. Durante il passaggio del ciclone Meteo-France ha rilevato raffiche di vento fino a 226 km/h. Chido in mattinata ha colpito il Mozambico con forti venti e forti piogge. L’arcipelago Mayotte Mayotte ha una popolazione di poco più di 300 mila abitanti distribuiti su due isole principali a circa 800 chilometri dalla costa orientale dell'Africa. (la Repubblica)

Su altri media

Almeno quattordici persone sono morte a Mayotte, l'arcipelago francese nell'oceano Indiano, dopo il passaggio del ciclone Chido nella mattinata di ieri: lo ha reso noto oggi una fonte della sicurezza. Secondo il sindaco di Mamoudzou (-Terre), Ambdilwahedou Soumaila, i feriti sono 255. (Il Mattino di Padova)

Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore dell’Acul Ceccano Omnia: “Sono felicissimo di aver sposato questo progetto ambizioso. (Frosinone News)

Su calcio d’angolo è Iozzi a svettare in area e a mettere alle spalle di Micheli. Al 21’ è Rocca Galli a scendere sul fondo. (Frosinone News)

Promozione – Un ottimo Ceccano cala il tris in rimonta e supera 3-1 il Ceprano

Lo riferiscono le autorità locali secondo un bilancio ancora provvisorio. Sarebbero almeno 14 i morti provocati dal passaggio nell'arcipelago francese di Mayotte del ciclone Chido. (iLMeteo.it)

Il libro parte da uno dei luoghi che ricorre nella storia politica italiana: via Gradoli. La via Gradoli di Aldo Moro e dei servizi e la via Gradoli dove subisce una battuta d’arresto la vicenda politica di Piero Marrazzo, che nel 2009 è il presidente della Regione Lazio. (Frosinone News)

Il bilancio delle vittime del ciclone Chido, che ha distrutto Mayotte, sarà di "diverse centinaia" e "forse qualche migliaio", ha dichiarato un'autorità locale del territorio francese dell'Oceano Indiano. (Il Messaggero Veneto)