Inzaghi è sotto esame, ma la società non lo ha certo aiutato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Calcio Magazine SPORT

Inzaghi, dopo il pareggio contro il Verona, sembra poter essere a rischio esonero. La società sta riflettendo in queste ore e potrebbero esserci novità. Anche la dirigenza, però, ha le proprie responsabilità. Filippo Inzaghi è sempre più in difficoltà, la sua ... (Il Calcio Magazine)

Su altri giornali

Il centravanti del Verona, Luca Toni, ha spiegato il calcio di rigore segnato su calcio di rigore, che ha sbloccato la gara contro il Milan, commentando anche la prestazione. (GOAL )

Menez fa sempre discutere: l'atteggiamento indolente del francese, infatti, non piace a nessuno, neanche ai tifosi che glielo perdonano solo in virtù delle giocate da fuoriclasse che ogni tanto regala. (Calcio World)

Diego Lopez 5.5 Sui gol non può fare molto, in compenso mostra meno sicurezza rispetto ad altre occasioni. Bonera 6 Nessuna sbavatura in particolare, il Verona non attacca con grande velocità e lui fa il suo senza prendere troppe iniziative. (Datasport)

Destro a ... La squadra di Inzaghi deve tornare a vincere davanti al proprio pubblico e, per farlo, punta sui gol delle sue bocche di fuoco Cerci-Menez-Pazzini schierate dall'inzio. (Mai Dire Calcio)

La squadra di mister Inzaghi reagisce all'iniziale vantaggio di Toni su rigore, con Menez sempre su calcio di rigore e poi Mexes al ... (Sportitalia)

MILANO - Il Verona pareggia in extremis a San Siro contro il Milan (2-2) con Nico Lopez, al termine di una gara ben giocata dagli scaligeri. Non meritavamo assolutamente di ... (Tuttosport)