Piogge torrenziali negli Emirati Arabi, fiumi d'acqua all'aeroporto di Dubai

Piste di atterraggio allagate - Diversi voli sono stati cancellati, altri deviati : Dubai – Piogge torrenziali negli Emirati Arabi, fiumi d’acqua all’aeroporto di Dubai. Dubai – Forti piogge torrenziali allagano la città Forti temporali si sono abbattuti sugli Emirati Arabi Uniti allagando diverse autostrade e creando disagi ai turisti. Le piogge sono iniziate lunedì sera e martedì. Forti disagi si sono verificati all’aeroporto internazionale di Dubai, il più trafficato al mondo per i viaggi internazionali e hub del vettore a lungo raggio Emirates (Tuscia Web)

Su altri media

Con strade allagate, palme sradicate, facciate degli edifici distrutti e un uomo di 70 anni che ha perso la vita dopo essere stato trascinato con la sua auto a Ras Al Khaimah. Oltre 250 millimetri di pioggia in meno di 24 ore, le precipitazioni più abbondanti degli ultimi 75 anni. (Adnkronos)

Impressionanti le immagini diffuse sui social. Monica Meloni, italiana residente a Dubai, racconta a Fanpage.it la tempesta che martedì 16 aprile si è abbattuta sugli Emirati Arabi allagando la città. (Fanpage.it)

La polizia l'ha visto e l'ha fortunatamente tratto in salvo, per la felicità del gatto. L'animale ha usato le zampette per aggrapparsi alla portiera di una vettura sommersa dall'acqua. (Il Giornale d'Italia)

Sui social network, specialmente TikTok, sono migliaia i video "prima della tempesta". Il cielo che diventa scuro all'improvviso alle due di pomeriggio, poi verde. (Panorama)

Lui, Nicholas Tomei, 32enne friulano capo chef di un lussuoso ristorante, il Papas di Dubai Marina, è riuscito a raggiungere il posto di lavoro, ma la sua brigata di cucina sembra ancora bloccata tra i mille disagi che in queste ore stanno interessando la metropoli. (ilgazzettino.it)

Solitamente di questi tempi a Dubai il termometro segna 35° e nel moderno centro degli Emirati Arabi Uniti si comincia a fare i conti con l'umidità piuttosto che con la pioggia. (ilgazzettino.it)