Calciomercato Milan: si sblocca la trattativa per Zirkzee? L’INDZIO che fa sperare i tifosi rossoneri

Il calciomercato Milan sembra aver congelato la trattativa per Zirkzee. Occhio però alla possibile svolta, l’indizio che fa sognare i tifosi Cambia tutto. Il calciomercato Milan sembra aver congelato la trattativa per Zirkzee soprattutto a causa delle alte richieste di commissioni da parte dell’agente. Occhio però alla possibile svolta, l’indizio fa sognare i tifosi: come riportato da Pietro Balzano Prota è confermata la presenza di Kia Joorabchian a Milano (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo (Juventus News 24)

In questo senso chiedo ad Abbanoa che dimostri, insieme a noi, la giusta attenzione alle esigenze e alle necessità della popolazione in modo concreto e fornisca il servizio di autobotti con acqua potabile: atto dovuto verso cittadine e cittadini». (SARdies.it)

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo obiettivo per l'attacco del Milan. Il punto della situazione dal nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Zirkzee si allontana dal Milan, l'agente incontra il Manchester United: ten Hag in contatto col giocatore

Le ultime sull’attacco del Milan. Senza Joshua Zirkzee, il club rossonero è chiamato a cambiare strategia: ecco cosa sta succedendo (MilanLive.it)

Arrivano notizie che preoccupano e non poco i tifosi rossoneri. Secondo quanto riportato dai media britannici, il Manchester United avrebbe già pronto il contratto per Joshua Zirkzee. Trattativa in stand-by col calciomercato Milan e il club inglese ci vuole provare: contratto fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, esperto di mercato tedesco e sempre molto preciso sulle indicazioni nelle trattative, che negli ultimi giorni ci sarebbe stato un incontro personale tra Erik ten Hag e l'entourage di Joshua Zirkzee: un vero e proprio assalto da parte dei Red Devils, che sono pronti all'ennesima ricostruzione della squadra dopo la delusione per la stagioni appena chiusa che solo la vittoria della FA Cup ha, parzialmente, attenuato. (Fanpage.it)