Juventus, Giuntoli: "Rabiot lascia, lo ringraziamo. Vogliamo fare ancora un colpo per reparto. Non ci sono fuori rosa"£

Crozza-Giuntoli e le donne: "Cattivo giocatore come fidanzata che non lava" Dal saluto ad Adrien Rabiot a uno sguardo convinto sul futuro: il football director della Juventus Cristiano Giuntoli traccia la via per la nuova stagione della Vecchia Signora, confermando che sul mercato il lavoro non è finito. Di seguito le sue parole: Sulla stagione e sul mercato "In primis è doveroso un ringraziamento a Thiago per aver raccolto questa sfida, gli faccio l'in bocca al lupo per il lavoro. (Eurosport IT)

Su altri media

Inter Women tanta attiva sul mercato in entrata e in uscita. Oggi il club nerazzurro ha comunicato un’altra cessione ufficiale, trattasi dell’attaccante Gaia Leonati. (Inter-News)

Ufficiale Rabiot saluta la Juve e si svincola: l'annuncio di Giuntoli (Tutto Napoli)

Cristiano Giuntoli, Sport Director della Juventus, torna a parlare in conferenza stampa e lo fa per presentare il neo-allenatore Thiago Motta direttamente dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. (Calciomercato.com)

Suggestione Rabiot per il Milan: il francese piace molto ai vertici rossoneri

Le ultimissime idee del direttore sportivo della Juventus. In casa Juventus è partita una vera e propria rifondazione con l'addio di Massimiliano Allegri. Il neo tecnico Thiago Motta ha le idee molto chiare: riportare la società dove merita. (SpazioJ)

Marco Macca Redattore 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 17:02) Così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, in conferenza nel giorno della presentazione di Thiago Motta (fcinter1908)

Dalle parti di Milanello la suggestione Adrien Rabiot veleggia ormai da qualche mese. Sembra che sia stata anche presentata un'offerta di ingaggio alla mamma-procuratrice del giocatore. Adrien Rabiot lascia ufficialmente la Juventus (Il Milanista)