Dilemma Valentino Rossi: annuncio imminente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' di nuovo tempo di scelte per Valentino Rossi, che a breve renderà noto con quale team e quale vettura correrà nel 2022.
Il responsabile delle competizioni sportive dell'azienda di Maranello, Antonello Coletta, alla Gazzetta dello Sport ha confermato di avere parlato con il Dottore: "Abbiamo già parlato con Rossi: sarà lui a scegliere cosa fare".
Ad inizio dicembre l'ex centauro della MotoGp ha svolto un test privato a Valencia al volante di un Audi del team belga WRT, squadra impegnata sia in GT3 sia nei prototipi con due LMP2. (Sportal)
Ne parlano anche altre testate
Il mondiale di Formula 1 di quest’anno ha rinnovato un digiuno di vittorie che per la Ferrari prosegue dal 2019. Per quanto riguarda i nostri piloti, pescheremo all’interno del nostro vasto serbatoio, dove lui gode un ruolo di primaria importanza. (FormulaPassion.it)
La LMP2 è un target che ovviamente attira il ‘Dottore’ che potrebbe ritrovarsi nel 2023 nella nuova classe regina che si chiamerà LMDh La domanda che tutti i tifosi di Valentino Rossi si pongono in questo periodo è sempre quella: dove correrà il ‘Dottore’ il prossimo anno? (OA Sport)
e la Ferrari in F1 non ha brillato nel 2021, stessa cosa non si può dire nelle gare di durata. Mick Schumacher ha già molto da fare, mentre abbiamo già parlato con Valentino Rossi. (Virgilio Sport)
Valentino Rossi firmerà un accordo con Ferrari per il 2022? I piani di Valentino Rossi per il 2022 non sono ancora definiti. (AutoMotoriNews)
Con questa rivelazione Coletta ha anche smentito in parte se stesso, dato che lo scorso luglio era stato proprio lui a ‘bocciare' pubblicamente il possibile futuro approdo di Valentino Rossi in Ferrari. (Sport Fanpage)
Successi raggiunti grazie alla gestione di Antonello Coletta, responsabile delle competizioni a ruote coperte della Rossa. (MOW)