Malore Bove, gli aggiornamenti LIVE - Il giocatore è sveglio e lucido: "Grazie a tutti". De Gea: "Sta meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove: 12.15 - Poco prima di pranzo, De Gea e Beltràn che erano andati a trovare il compagno lasciano l'ospedale: "Sta meglio", raccontano ai presenti fuori da Careggi. 10.58 - Trascorsa bene la notte, dopo il grande spavento Bove ha rilasciato le prime parole, riportate da La Repubblica: "Grazie a tutti". 10.34 - La Fiorentina dovrebbe allenarsi regolarmente in vista della prossima partita, la sfida di Coppa Italia con l'Empoli in programma mercoledì 4 dicembre alle 21. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il medico della S.S. Lazio: io gliel'ho negata, adesso è in campo e va per la maggiore. L'impianto del defibrillatore per il centrocampista viola. La possibilità della commotio cordis. E i rischi senza test genetici (Open)
"Il Consiglio di Lega andato in scena ieri pomeriggio non ha fatto altro che certificare l’impossibilità di fissare una data per il recupero di Fiorentina-Inter. Alessandro Cosattini Redattore 3 dicembre - 08:15 (fcinter1908)
Toldo è stato intervistato da Radio Anch’io Sport. Doppio ex di Fiorentina e Inter, ha parlato inevitabilmente di quanto successo al giovane Edoardo Bove. Poi un pensiero riguardo il campionato italiano. (Inter-News)
Al Gran Galà del Calcio 2024, insieme alla parata di stelle interiste, al presidente del Milan Scaroni e allo juventino Koopmeiners, è comparso anche Luciano Spalletti. Il ct azzurro ha parlato chiaramente di Nazionale, lasciando intendere una grande fiducia per il prossimo futuro della squadra, ma non dimentica Edoardo Bove (La Gazzetta dello Sport)
Proprio loro che dovrebbero essere super controllati e al massimo della condizione fisica. Per fortuna tutto sembra essersi risolto nella maniera meno tragica possibile, ma di sicuro questo episodio ha fatto e farà riflettere. (Sport Mediaset)
Se i giocatori sono tornati in campo per preparare l’impegno di Coppa Italia in programma mercoledì contro l’Empoli, l’ex Roma sta bene e ha caricato i suoi compagni. Edoardo Bove è salvo, dopo aver rischiato la vita durante Fiorentina-Inter mettendo in apprensione anche i suoi compagni e quelli dell’Inter. (Liberoquotidiano.it)