Malore Bove, gli aggiornamenti LIVE - Il giocatore è sveglio e lucido: "Grazie a tutti". De Gea: "Sta meglio"
Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove: 12.15 - Poco prima di pranzo, De Gea e Beltràn che erano andati a trovare il compagno lasciano l'ospedale: "Sta meglio", raccontano ai presenti fuori da Careggi. 10.58 - Trascorsa bene la notte, dopo il grande spavento Bove ha rilasciato le prime parole, riportate da La Repubblica: "Grazie a tutti". 10.34 - La Fiorentina dovrebbe allenarsi regolarmente in vista della prossima partita, la sfida di Coppa Italia con l'Empoli in programma mercoledì 4 dicembre alle 21. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il primo referto medico di Edoardo Bove al suo arrivo all'ospedale Careggi di Firenze parla di arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta, che è una tachicardia ventricolare che può trasformarsi in fibrillazione. (Fanpage.it)
Edoardo Bove avrebbe passato una notte tranquilla e sarebbe stato estubato. (Today.it)
Il peggio per Bove sembra essere alle spalle e si inizia a parlare su quando terminare il match. Ragionamenti in corso e decisione presa nelle prossime ore (Spazio Inter)
Il grande spavento di ieri per il malore accusato da Edoardo Bove ha portato al rinvio di Fiorentina-Inter, cambiando anche i piani dei nerazzurri. (Fcinternews.it)
Arriva il primo bollettino medico su Bove, dopo il drammatico malore in Fiorentina-Inter al 17’. Il giocatore si trova all’ospedale Careggi di Firenze ed è in terapia intensiva. (Inter-News)
La data per il recupero di Fiorentina-Inter (Fantacalcio ®)