Chiavari, anziana uccisa in casa: fermato il nipote
Un’ottantenne è stata trovata morta nella sua abitazione a Chiavari, in provincia di Genova. “Prima abbiamo litigato poi l'ho colpita con una forbice che ho buttato dalla finestra”, ha dichiarato il nipote, convivente, agli inquirenti. È in corso l’interrogatorio Una donna ottantenne residente a Chiavari, in provincia di Genova, è stata trovata morta nella sua abitazione. I carabinieri hanno fermato il nipote convivente. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Un giovane di nome Simone Monteverdi ha ucciso la nonna 82enne, Andreina Canepa, questa mattina a Chiavari (Genova). Da una prima ricostruzione si è saputo che nonna e nipote vivevano insieme. (Open)
Una donna di 82 anni residente a Chiavari (Genova) è stata uccisa nella sua abitazione. I carabinieri hanno fermato il nipote 20enne che viveva con lei nel centro del Comune del Tigullio e lo stanno interrogando in caserma. (Lettera43)
Simone Monteverdi uccide la nonna Quando i militari sono arrivati nell'appartamento insieme al medico hanno trovato la donna ormai senza vita e il nipote sporco di sangue. «La nonna è morta, ma io sto bene»: così un nipote ha ammesso di aver ucciso la nonna, a Chiavari (ilgazzettino.it)
"La nonna è morta ma io sto bene". Inizia così la raccapricciante telefonata di un ragazzo di 20 anni al numero unico delle emergenze. (Secolo d'Italia)
In corso accertamenti e sopralluogo nell'appartamento della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo. (il Giornale)
Un omicidio violento, efferato, quello avvenuto a Chiavari, Levante genovese. A vent’anni ha preso le forbici e ha ammazzato la nonna di 80 anni con un colpo alla gola. (Il Fatto Quotidiano)