Sabato Juve-Napoli, Conte pressa Motta. E precisa: "Partiamo su due livelli diversi"

Sabato Juve-Napoli, Conte pressa Motta. E precisa: Partiamo su due livelli diversi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sabato Juve-Napoli, Conte pressa Motta. E precisa: "Partiamo su due livelli diversi" Sabato Antonio Conte tornerà all'Allianz Stadium e sarà la sua prima volta da allenatore del Napoli. Di fronte troverà la Juventus, suo ex club, e non ha intenzione di nascondersi, come testimoniano le sue parole in conferenza stampa: "Ogni gara è un esame, lo è stato a Cagliari per alcuni aspetti, temperamentali, su un campo difficile a livello ambientale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nico Penzo, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Nella scorsa stagione, dopo quattro giornate, i partenopei avevano tentato sei tir Un confronto interessante che mette in luce due filosofie di gioco opposte: da un lato, l'atteggiamento offensivo del Napoli, dall'altro, la solidità difensiva dei bianconeri. (ilBianconero)

Si sfidano sabato a Torino i due club che hanno investito di più sul mercato estivo. Con una differenza: la Juve ha speso tanto e incassato tanto mentre il Napoli ha fatto registrare un disavanzo di 138 milioni perché ha ceduto un solo giocatore, il difensore Ostigard, per 7 milioni. (ilmattino.it)

L'ANALISI - Collovati: "Devo fare i complimenti a De Laurentiis per il mercato che ha fatto"

Il Napoli ha vinto sei delle ultime nove sfide contro la Juventus in Serie TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L’estate bianconera è stata a dir poco scoppiettante dal punto di vista del mercato: dopo i botti iniziali, con gli arrivi di Douglas Luiz, Kephren Thuram e Michele Di Gregorio, il mercato in entrata bianconero aveva subito delle battute d’arresto, complice la difficoltà nel piazzare alcuni esuberi. (SpazioJ)

Avete visto il Milan? L'Inter pareggia a Monza, quindi in campionato sembra essere più rilassata. Intervenuto a ‘Giochiamo D'Anticipo’ su 11 Televomero - ha parlato dell'inizio di stagione del Napoli e della gara che gli azzurri disputeranno sabato a Torino contro la Juventus: "Qualche mese fa dissi che se fosse arrivato Conte a Napoli, la squadra sarebbe stata da Scudetto. (Napoli Magazine)