Vitoria Guimaraes Fiorentina, il risultato in diretta live della partita di Conference League
Trasferta non semplice per la Fiorentina, che vola in Portogallo per chiudere il discorso qualificazione. La squadra di Palladino ha 12 punti in classifica e vuole sorpassare il Vitoria, secondo, imbattuto e avanti con un punto in più. In attacco minuti per Gudmundsson assieme a Beltran e Kouamè. Nuova chance per Parisi. Diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (canale 252) e in streaming su NOW alle 21. (Sky Sport)
Su altre testate
Questa sera si giocherà la sesta e ultima giornata della prima fase a girone unico della Conference League. Tutte le 36 squadre della terza competizione UEFA per club saranno in campo in contemporanea, inclusa ovviamente la Fiorentina, che cercherà di piazzarsi nelle prime otto della classifica per accedere direttamente agli ottavi di finale. (Calcio e Finanza)
Sarà sulla carta un match d'alto livello per la competizione. Per i toscani è l'occasione del riscatto immediato dopo la sconfitta in campionato contro il Bologna, che ha messo fine alla serie di 8 vittorie consecutive in Serie A. (ilmessaggero.it)
Dopo le prime 5 giornate sia il Vitoria Guimaraes che la Fiorentina sono posizionate nella parte alta della classifica della Conference League . Il club portoghese con 4 vittorie e 1 pareggio è riuscito a conquistare 13 punti mentre la " Viola " con 4 successi e 1 sconfitta ne ha totalizzati 12. (Tuttosport)
Da SIlva Cunha segue un'azione che si sviluppa a destra, i portoghesi mettono un pallone rasoterra in mezzo all'area e spunta sul secondo palo, dove il brasiliano arriva per primo appoggiando comodamente in rete il gol dell'1-0. (Firenze Viola)
Sarà sulla carta un match d'alto livello per la competizione. Arriva l'ultima chiamata alla Fiorentina per la qualificazione agli ottavi di Conference League. (ilmessaggero.it)
È l’occasione per dirimere gli ultimi verdetti e per stabilire chi passerà il turno, andando direttamente agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff per farlo e chi invece dovrà abbandonare fin da subito la competizione. (Calciomercato.com)