Omicidio Pierina Paganelli ultime notizie, Valeria Bartolucci contro Manuela

A Pomeriggio Cinque, le parole di Valeria Bartolucci e le critiche a Manuela Bianchi nel giorno del ritorno di Louiss Dassilva in via del Ciclamino Sette mesi dopo il suo arresto, Louis Dassilva è tornato sulla scena del crimine di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre 2023 a Rimini nel garage in via del Ciclamino. Nella giornata di martedì 11 febbraio, Louis ha ripetuto i movimenti della misteriosa sagoma ripresa dalla cam 3 della farmacia la notte che Pierina fu uccisa. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esiste una sorta di osmosi nelle scene del crimine: lasciano qualcosa ai presenti, ma anche chi è presente lascia qualcosa in esse. Una traccia ematica, delle cellule epiteliali o, come in questo caso, un capello. (il Giornale)

Ieri era il giorno di Louis Dassilva e non era il suo giorno, ma lei si è fatta vedere, andata via alle 9:30 a favore di telecamere”. (MOW)

Nuova puntata di Chi l'ha visto?, che per gli appassionati del programma è andato in onda anche il 12 febbraio, nella settimana del Festival di Sanremo, con un appuntamento speciale dedicato ad alcuni dei casi di controversi della cronaca nera italiana. (DiLei)

– Un nuovo mistero nel rebus di via del Ciclamino. La domanda è stata lanciata dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” “Osservando le foto scattate sulla scena del crimine dagli operatori della polizia - ha spiegato l’inviato del programma in onda su Rai 3 - abbiamo notato un particolare, ovvero un capello accanto alla bocca di Pierina, fissato ad una specie di sostanza ematica”. (il Resto del Carlino)

– L’andatura. Lì davanti alla quale martedì si è svolto l’esperimento giudiziale con l’indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli Louis Dassilva e il vicino di casa, Emanuele Neri, per fornire al super perito immagini da comparare con quelle della ’prova regina’. (il Resto del Carlino)

Comincia di qui Valeria Bartolucci nel commentare l’effetto che le ha fatto rivedere il marito Louis Dassilva, dal quale è stata separata quasi sette mesi fa, quando il 16 luglio la squadra mobile di Rimini lo ha prelevato di prima mattina da casa per poi trasferirlo in carcere ai ’Casetti’ per effetto dell’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip nei suoi confronti, in qualità di unico indagato per l’omicidio di Pierina Pagnanelli. (il Resto del Carlino)