Partenza a rilento in Europa: nel 2015 l’ultima volta senza vittorie dopo 3 gare

Una finale anticipata. Vuoi per un discorso ambientale, vuoi per una questione di classifica, la partita di domani si presenta come il primo crocevia della stagione. La piazza ribolle dopo il deludente inizio di stagione, e anche il percorso in Europa League, fino a quest’anno habitat naturale dei giallorossi, rischierebbe di complicarsi in caso di mancata vittoria contro la Dinamo Kiev. Teatro di cavalcate concluse sempre almeno in semifinale nelle ultime tre edizioni (senza poi contare la cavalcata in Conference League), il feeling tra la Roma e l’Europa League sta avendo difficoltà a sbocciare in questa annata. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Da interrompere domani contro la Dinamo Kiev , una delle uniche due squadre a non aver segnato nelle prime 2 giornate. La Roma non vince in Europa da 4 partite a cavallo tra 2 stagioni: 0-2 e 2-2 nella semifinale dell'anno scorso contro il Bayer Leverkusen , poi l'1-1 contro l' Athletic Bilbao e l'1-0 contro l' Elfsborg . (LAROMA24)

I giallorossi sono ventisettesimi in classifica con 1 punto in 2 partite, 1 gol segnato... (Voce Giallo Rossa)

Trigoria: lavoro su possesso palla e controllo, c’è anche Dybala in gruppo ( e VIDEO) ALLENAMENTO ROMA DYNAMO KIEV – Domani la Roma giocherà contro la Dynamo Kiev la terza giornata di Europa League. Il match si disputerà alle ore 18.45 allo Stadio Olimpico con i giallorossi vanno a caccia della prima vittoria continentale della stagione. (RomaNews)

Gli ucraini e il precedente dell'arbitro Frisk colpito

Hummels , Hermoso , Le Fée , Baldanzi , Soulé e Shomurodov : sono loro i sei personaggi in cerca d'autore che probabilmente scenderanno in campo domani nel match che la Roma disputerà contro la Dinamo Kiev . (LAROMA24)

Da interrompere domani contro la Dinamo Kiev, una delle uniche due squadre a non aver segnato nelle prime 2 giornate. È la striscia peggiore degli ultimi 8 anni ma se si conta solo l'Europa League, è il record negativo assoluto. (ForzaRoma.info)

Pugliese) – Quasi sicuramente partirà dalla panchina, anche per tenersi a riposo in vista della trasferta contro la Fiorentina, ma Artem Dovbyk alla sfida di domani ci tiene tanto. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)