Juventus, l'ad Percassi gela i tifosi bianconeri: "Koopmeiners in bianconero? Sarò il più chiaro possibile..."

In occasione della conferenza stampa del neo acquisto Ben Godfrey, l'ad Percassi ha parlato anche del futuro di Koopmeiners (obiettivo di mercato della Juventus)."Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Nome tra i più caldi del calciomercato, Koopmeiners potrebbe continuare a vestire la maglia dell’Atalanta: “E’ fondamentale per noi”. Il centrocampista olandese è stato accostato a diverse società negli ultimi mesi (la Juventus ovviamente su tutte), ma da parte dell’Atalanta non c’è alcuna intenzione di cedere quello che è uno dei suoi pezzi pregiati. (Goal Italia)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

È stata una trattativa lunga". Ecco le sue dichiarazioni su Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. (fcinter1908)

Calciomercato - Atalanta, Percassi gela la Juventus: "Teun Koopmeiners non è in vendita"

A chiudere ogni spiraglio alla Juventus o ai club inglesi sono state le parole pronunciate oggi dall’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, a margine della presentazione alla stampa del difensore inglese Ben Godfrey (Quotidiano Sportivo)

L'amministratore delegato della Dea interviene sul futuro del talento olandese in vista della prossima annata Il dirigente nerazzurro è intervenuto oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione del neo difensore atalantino Godfrey, sulla questione relativa al futuro del centrocampista olandese. (SpazioJ)

". Con queste parole, pronunciate a margine della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey, l'amministrazione delegato dell' Atalanta Luca Percassi ha gelato la Juventus in merito al possibile trasferimento in bianconero del fantasista olandese (Eurosport IT)