Fio Zanotti ricorda Cesare Ragazzi: “Ha portato l’allegria nella mia vita. Vi canto il brano scritto per lui”

– “Cesare ha portato allegria nella mia vita. Cesare era la gioia, era, soprattutto, l’amicizia. Quella vera”. Si commuove, Fio Zanotti, musicista e compositore che ha lavorato con i grandi della musica, nel ricordare il mitico Ragazzi, al suo fianco in tante avventure. L’imprenditore e personaggio televisivo, considerato il re del trapianto dei capelli, è morto venerdì sera in casa sua a Bazzano dopo una brevissima malattia. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il teleboom economico modificò il lessico famigliare degli italiani come Dante e Manzoni, o purtroppo di più: ci si salutava a colpi di ciribiribì, vavavùma e atai, ed era tutto un concludend… (La Repubblica)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 30/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica un TORNITORE CNC Si richiede: – consolidata esperienza nella mansione di tornitore cnc; – esperienza nella (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fio Zanotti suona la canzone scritta per l'amico Cesare Ragazzi (il Resto del Carlino)

Fio Zanotti suona la canzone scritta per l'amico Cesare Ragazzi

Aveva 83 anni. Il sorriso un po’ guascone e il saluto che è stato un po’ il suo marchio di fabbrica per tutta la vita, erano stampati nel ricordo del funerale che è stato distribuito ieri mattina ai tanti partecipanti al rito funebre dell’imprenditore originario di Bazzano morto venerdì scorso, al termine di una breve malattia, a casa, circondato dall’affetto dei suoi famigliari. (il Resto del Carlino)

Per decenni, almeno in Italia, la lotta alla calvizie e il tentativo di combattere in modo efficace la perdita di capelli sono stati immediatamenti associati a lui, il geniale imprenditore di Bazzano che, da un piccolo laboratorio aperto nel lontano 1968 arrivò, una trentina di anni dopo sfiorare il sogno della quotazione in Borsa forte di un fatturato di 60 miliardi di lire e 48 filiali tra Italia e resto del mondo, Usa compresi (dati 1998). (il Resto del Carlino)

Bologna " il tempo in cui Milano era da bere, il colore sempre vivo, i cuori di panna, le camicie coi baffi, i mulini bianchi, gli uomini non dovevano chiedere mai, lui si mise in testa un'idea... (Virgilio)