Sassuolo Prove tecniche di primato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trappola sul Golfo, per il Sassuolo, che a 72 ore dal derby torna in campo questa sera contro la Juve Stabia, insieme al Mantova una delle sorprese di questo primo scorcio di campionato. Neopromosse, come il Mantova, le ‘Vespe’ sono infatti seste in classifica, ma il Sassuolo, oltre il ‘Menti’ vede il possibile primato in classifica perché se vince sorpassa il Pisa che gioca domani, con tutto quel che ne segue. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Sassuolo, Pierini: "C'è rammarico, ma è un punto che alla lunga servirà" (TUTTO mercato WEB)
I risultati dell'11a giornata mer. (Eurosport IT)
Non so quante squadre riusciranno a uscire indenni quest'anno dal Romeo Menti di Castellammare di Stabia perché la Juve Stabia vista ieri contro il Sassuolo, ma anche la squadra che ad esempio è stata capace di vincere contro la capolista Pisa, è una squadra che darà del filo da torcere a tutti, specie se manterrà quella voglia e quell'intensità. (Sassuolonews.net)
Juve Stabia: pari con il Sassuolo (2-2), il tabellino Serie B: secondo pareggio consecutivo per le vespe (Ottopagine)
Pagliuca prova a mischiare le carte, un po' per dare equilibrio ai suo a cospetto di una delle favorite al salto di categoria, un po' per gestire al meglio le forze nelle tre gare in sette giorni (sabato la gara di Carrara). (ilmattino.it)
Nel finale siamo venuti... (Tuttocampo)