HTC Desire 510: primo smartphone Android a 64 bit

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo scorso anno, Apple, con iPhone 5s, anticipò il mercato smartphone introducendo il primo processore per smartphone a 64 bit. Successivamente, Samsung replicò all'azienda di Cupertino sottolineando che anche la loro nuova generazione di smartphone ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un paio di giorni fa HTC ha presentato Desire 510, il suo primo smartphone con CPU a 64-bit destinato alla fascia media del mercato, ma sappiamo che l'azienda sta preparando per IFA un ulteriore prodotto con questa nuova tecnologia, HTC Desire 820, del ... (WebTrek.it)

Il primo smartphone ad avere il chip Snapdragon 410 di Qualcomm, la prima SoC costruita con architettura a 64-bit, una caratteristica che a molti passa in ... (GraffioTech)

In anticipo sull'apertura di IFA2014 a Berlino, Htc ha tolto i veli al primo smartphonde Android a 64-bit. Lo asmartphone è mid-range, un modello di fascia media, dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 410, ... (ITespresso.it)

Il Desire 510 è un dispositivo di fascia bassa con connettività 4G LTE e processore a 64-bit. Nel dettaglio lo ... (funDevices)

Negli ultimi giorni le notizie riguardanti la produzione di processori a 64-bit da parte di Qualcomm si sono intensificate, alla luce anche di una prima conferma ufficiale proveniente della stessa azienda statunitense che ha rivelato, tramite il social network ... (Tutto Android)

Eppure è così, HTC Desire 510 è il primo smartphone del produttore taiwanese ad utilizzare un chip con architettura di nuova generazione - Qualcomm ... (Ridble)