Qui Verona - Maxi-lista di Zanetti per l'Inter: sono 28 i calciatori convocati per la sfida di domani
Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha convocato ben 28 calciatori per il match contro l'Inter, valido per la 13a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 23 novembre alle ore 15, allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Questo l'elenco completo: Portieri: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli. Difensori: 4 Daniliuc, 5 Faraoni, 12 Bradaric, 15 Okou, 23 Magnani, 27 Dawidowicz, 38 Tchatchoua, 42 Coppola, 82 Corradi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter ha parlato anche di Reda Belahyane , centrocampista classe 2004 finito nel mirino anche dei nerazzurri: "Belahyane è stato in Nazionale ma non ha giocato, quindi è fresco e sarà sicuramente della partita. (fcinter1908)
Vigilia di Verona-Inter e Simone Inzaghi è alle prese con un dubbio in regia. Tre giocatori si giocano la maglia dal primo minuto e ad oggi uno sembra leggermente favorito. (Inter-News)
Saranno oltre 26.500 i tifosi presenti domani pomeriggio allo stadio Bentegodi di Verona per la partita tra Hellas Verona e Inter, che aprirà la 13esima giornata del campionato di Serie A. (Fcinternews.it)
Spesso l'Inter, come capita ai campioni d'Italia e alle squadre che sono sempre in vetta, è nell'occhio del ciclone per quanto riguarda arbitri, Var e situazioni del genere. Cosa ne pensa della scelta di un arbitro così giovane, in una gara che può diventare anche cattiva considerati gli obiettivi importanti, fra chi lotta per lo scudetto e chi per salvarsi?". (fcinter1908)
Queste le sue parole, raccolte da Tutto Mercato Web: Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter di domani, valida per la 13a giornata di Serie A (Passione Inter)
Non ho mai nascosto il mio amore verso questo ragazzino che secondo me è straordinario e che ha ancora tanto margine di miglioramento. (fcinter1908)