Celebrazione della Virgo Fidelis a Trapani: onorata la Patrona dell'Arma dei Carabinieri
Si è svolta presso la Basilica Maria Santissima Annunziata di Trapani la Santa Messa in onore della Virgo Fidelis, patrona celeste dell'Arma dei Carabinieri. La cerimonia è stata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Giovedì 21 novembre 2024, come annunciato in precedenza su OK!Mugello, si è svolta presso il Santuario del SS. Crocifisso una solenne cerimonia in occasione della commemorazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, della celebrazione della Giornata dell’Orfano e dell’83° anniversario della storica battaglia di Culqualber. (OKMugello - News dal Mugello)
PESCARA. (Il Centro)
Sara Ibrahim Mi occupo di questioni legate all’impatto delle nuove tecnologie sulla nostra società. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Gara giocata a viso aperto tra le due prime testa di serie del girone D di Promozione. Tre punti finali che vanno al Monti Prenestini, che si conferma capolista in solitaria. È però il Ceccano che si lascia preferire sul piano del gioco. (Frosinone News)
Ad accompagnare la cerimonia è stata la Corale di Casapinta, che ha eseguito, oltre ai canti liturgici l’inno alla Virgo Fidelis nonché il toccante brano «Eravamo in 19» dedicato ai Caduti di Nassirija, il cui testo è stato composto da un biellese di adozione, Raimondo Rocchetti. (La Stampa)
5 minuti In Svizzera, il 60% della popolazione vive in un appartamento in affitto. Keystone (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)