Gaia Gozzi torna a Sanremo: è tra i 30 big del Festival

Festival di Sanremo 2025, il direttore artistico Carlo Conti ha annunciato i big che saliranno sul palco del Teatro Ariston dall’11 al 15 febbraio. Conti ha deciso di incrementare il numero dei cantanti: i big passeranno da 24 a 30. Tra questi, c’è la viadanese Gaia Gozzi, che torna così a Sanremo dopo la partecipazione del 2021 con “Cuore amaro”. Ecco tutti i big partecipanti: Achille Lauro, Gaia, Coma Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sarah Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michielin, Lucio Corsi, Shablo feat. (CremonaOggi)

Su altre fonti

Tra i campani saranno presenti Massimo Ranieri, The Kolors e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima”, Chiara Galiazzo si.è sfogata ironicamente per la sua esclusione dalla lista dai 30 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Sanremo, Amedeo Minghi escluso lancia il sondaggio su Facebook: «Impressioni sul cast?». Ma la speranza è andata delusa e tra i 30 Big annunciati da Carlo Conti al Tg1 delle 13.30 il suo nome non c'era. (ilmessaggero.it)

Rocco Hunt, Massimo Ranieri e The Kolors: tris campano al Festival di Sanremo 2025

Elodie con la rassegna delle sue bugie con cui ha mantenuto (più o meno) il segreto, Fedez insieme al cane Silvio ironizza sul sequel del dissing (con vista mare), Tony Effe che si trova già sul posto con un largo anticipo, i The Kolors in piazza con i fan, e poi gli abbracci in famiglia di Francesca Michielin, Sarah Toscano e Rocco Hunt. (Elle)

Dopo l’annuncio dei 30 cantanti in gara al festival di Sanremo (11-15 febbraio 2025) arrivano le reazioni via social degli artisti coinvolti. “Ci son cascato di nuovo”: è il commento di Achille Lauro che si auto-cita (“ci son cascato di nuovo” è una stronfa della sua Me ne frego) e torna all’Ariston dopo la partecipazione a X Factor nelle vesti di giudice. (la Repubblica)

Rocco Hunt festeggia il suo ritorno al Festival di Sanremo a casa di mammà con pasta al forno, salsicce e friarielli. Il rapper salernitano è tra i tre campani big in gara a Sanremo 2025 con Massimo Ranieri e The Kolors (La Repubblica)