Repubblica - Castro, anche la Juve è in corsa. Sarà sfida all'Inter

La Juventus sarebbe pronta a sfidare l'Inter per l'acquisto del cartellino di Santiago Castro, attaccante argentino classe 2004 del Bologna: stando a quanto riportato da "La Repubblica", i bianconeri sarebbero intenzionati a "soffiare" il giocatore ai nerazzurri, dati come favoriti per il suo ingaggio. Il Bologna, dal canto suo, valuta il cartellino di Castro tra i 40 e i 45 milioni di euro, e lo cederà, ovviamente, al miglior offerente. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Javier Zanetti parla di Castro Castro sta facendo molto bene al Bologna e sicuramente è una delle sorprese migliori di questo campionato di Serie A. (News Sports)

CASTRO– «Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. Castro Bologna, il giocatore è fortemente seguito da una big. Il vice presidente annuncia la volontà di provare ad acquistarlo dai rossoblu (CalcioNews24.com)

Santiago Castro è un obiettivo concreto del calciomercato Inter. I nerazzurri si muovono da mesi per l’attaccante del Bologna, sul quale comincia a crescere una certa concorrenza. Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, ai microfoni di Tyc Sports, non nasconde l’interesse nei confronti del connazionale. (InterNews24.com)

Bologna in ansia: infortunio Castro in Nazionale, le ultime1

Javier Zanetti si è sbilanciato sul suo gradimento per un calciatore argentino: c'è già il sì per il trasferimento in nerazzurro L'Inter e l'Argentina hanno un legame forte, praticamente indissolubile. (Spazio Inter)

VITTORIA STORICA – Javier Zanetti commenta così la vittoria dell’Argentina contro il Brasile, a non vuole fare paragoni: «Argentina migliore di sempre? Non mi piace fare paragoni, le squadre del 1978, del 1986 e del 2022 sono squadre differente. (Inter-News)

Il giovane argentino, grazie alle sue recenti ed ottime prestazioni in Serie A, è stato convocato per le ultime gare della Nazionale Albiceleste, ma la sua avventura con l’Argentina è stata bruscamente interrotta da un infortunio che ha fatto anche tremare i tifosi del Bologna (News Sports)