Savino a RBN: “Avrei firmato per una Juve in questa situazione. Yildiz prove di maturità. Sull'inchiesta ultras la penso così”
Quarto impegno di Champions League per la Juve, attesa dal Lille. Un paio di dubbi di formazione per Motta. Conceicao, Weah e Yildiz si giocano due maglie. Confermato nell'undici di partenza Koopmeiners, definito dallo stesso tecnico speciale. L'olandese indosserà ancora una protezione per la costola fratturata. I bianconeri devono dare segnali di continuità dopo l'ottima vittoria di Udine e riprendere il cammino europeo, interrotto dalla caduta contro lo Stoccarda (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
L'avventura bianconera di Teun Koopmeiners stenta a decollare: l'ex juventino lo attacca duramente, parole chiarissime. La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora (SpazioJ)
Thiago Motta, ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida di Champions contro il Lille, ha parlato prima della sfida valida per la quarta giornata della fase campionato: "Loro soprattutto la prima pressione la fanno forte, sanno compattarsi, fare blocco basso e difendersi. (Calciomercato.com)
Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa (TUTTO mercato WEB)
La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic. La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao. (SpazioJ)
L’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia cerca una nuova avventura: novità sul suo ritorno in Ligue 1 Tra i complici dell’annata storta, bisogna citare la gestione Rudi Garcia, che ha trascinato il Napoli nei profondi abissi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League. (SpazioJ)