Super Grecia a Wembley: l'esultanza è tutta per Baldock

IL LUTTO Super Grecia a Wembley: l'esultanza è tutta per Baldock Con una doppietta di Pavlidis, la Grecia ha battuto l'Inghilterra in casa: una vera e propria impresa. In occasione del primo gol nel match valido per la Lega B di Nations League, gli ellenici hanno dedicato l'esultanza all'ex compagno George Baldock, trovato morto in casa nella giornata di mercoledì. Nella giornata di oggi la Uefa aveva detto no al rinvio del match disputato a Wembley. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

A Londra finisce 2-1 per gli (TUTTO mercato WEB)

Storica sconfitta in Nations League per l’Inghilterra a Wembley, dove la Grecia si è imposta per 2-1. Per gli ellenici si tratta del primo successo nella storia contro gli inglesi arrivato grazie alla doppietta di Pavlidis (49’ e 94’). (Sky Sport)

"Non so se trattasse di grigliate o pizzate, comunque parlavano come si fa in maniera normale tra amici", ha spiegato la donna ai microfoni di Mattino Cinque News, rivelando che Chiara organizzava grigliate con gli amici comportandosi come se nulla fosse e "parlando come fanno normalmente i ragazzi". (Il Giornale d'Italia)

I giocatori della Grecia scoppiano in lacrime dopo il 2-1 sull'Inghilterra: la dedica a Baldock è da brividi

Piove sul bagnato in casa Inghilterra. Dopo la cocente delusione per la sconfitta in finale contro la Spagna agli Europei in Germania, la Nazionale dei Tre Leoni continua a perdere colpi. Nella terza giornata di League B in Nations League, Bellingham e compagni sono stati sconfitti a Wembley dalla Grecia (1-2). (DerbyDerbyDerby)

Tanti gol e qualche risultato sorprendente nelle sfide della terza giornata della Lega B di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Diversi calciatori crollano al triplice fischio ricordando George Baldock, compagno di squadra morto nella giornata di mercoledì. I calciatori della Grecia scoppiano in lacrime dopo la vittoria sull'Inghilterra in Nations League (Fanpage.it)