Ronaldo CELEBRA il gol 900 in carriera: «I record arrivano in modo naturale. Ecco cosa mi MOTIVA»

Ronaldo CELEBRA il gol 900 in carriera: «I record arrivano in modo naturale. Ecco cosa mi MOTIVA»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

David Juve, un PUPILLO per Giuntoli: CONFERMATO l’interesse. Situazione e concorrenza: COME stanno le cose David Juve, un pupillo per Giuntoli per l’attacco: confermato l’interesse per il canadese. Ecco come stanno le cose Come spiegato... (Juventus News 24)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. (CremonaOggi)

Ronaldo ha portato la sua squadra sul 2-0 all'Estadio da Luz al 34', quando è riuscito a trasformare un cross di Nuno Mendes con un tiro al volo da distanza ravvicinata, prima di lasciarsi andare all'esultanza per aver raggiunto un altro traguardo. (Sky Tg24 )

Dopo aver girato il pallone col destro in rete si è inginocchiato e si è visibilmente commosso nascondendo il volto tra le mani. CR7 ha segnato il gol del 2-0 del Portogallo contro la Croazia di Sosa e Pasalic su cross di Nuno Mendes. (la Repubblica)

Cristiano Ronaldo segna il gol numero 900

IL TRAGUARDO Il gol di CR7 non è una novità, ma l'attaccante dell'Al Nassr pur avendo lasciato da tempo il calcio europeo quando veste i colori della propria nazionale non ha perso il tocco e la leadership, anzi. (Sport Mediaset)

C'è chi fa la storia e chi, invece, continua nel suo periodo buio. Cristiano Ronaldo e Marin Pongracic sono le due facce della stessa medaglia in Portogallo-Croazia, gara in corso questa sera per la prima giornata della Nations League. (Viola News)

Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. (Virgilio)