Napoli, da Meret a Olivera: il calendario dei rientri dalle Nazionali

Gli azzurri sparsi per il mondo fanno rientro gradualmente: stasera tocca agli italiani, ultimo Olivera dal Brasile Primi rientri in vista per il Napoli. Gli azzurri sparsi per il mondo torneranno gradualmente a Castel Volturno per mettersi a disposizione di Conte. Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori apriranno le danze dopo la sfida di stasera contro la Francia a San Siro. Gli azzurri dell’Italia saranno i primi a ripresentarsi al centro sportivo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Altro giro, altra sconfitta per gli Azzurri. Il Napoli Basket privo di Erick Green non supera neanche l’esame Treviso, che si conferma tra le migliori squadre dal perimetro. Scotta la panchina per Milicic. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e fa ritorno in Italia. Ma come mai? A spiegarlo è stato il commissario tecnico della nazionale belga, Domenico Tedesco: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. (Tutto Napoli)

Verso Napoli-Roma, grana Lukaku: “Non potrà nemmeno allenarsi”

Il motivo? Lo ha spiegato direttamente il CT della selezione belga in conferenza stampa: ” Romelu ha problemi al ginocchio, ha sentito dolore già dopo la partita contro l’Italia. Romelu non potrà allenarsi né giocare per quattro o cinque giorni”, le parole di Domenico Tedesco. (RomaNews)

Napoli: gli aggiornamenti sulle condizioni di Lukaku (Fantacalcio ®)

La decisione di rientrare anticipatamente da questa sosta per le Nazionale e non giocare contro Israele sembrerebbe essere stata presa giusto a scopo precauzionale, ma nelle scorse ore è arrivato un annuncio che ha decisamente gelato il sangue al salentino ed ai tifosi azzurri, che non osano neanche immaginare un Napoli senza la sua prima punta in una partita così importante come quella di settimana prossima contro la formazione di Claudio Ranieri. (Napoli Calcio Live)