Oggi parte l'assemblea dell'ECA: non ci sarà la Juventus

Come riportato dal "Corriere dello Sport", non sarebbe da escludere un intervento di Ceferin, presidente della UEFA, atto a parlare ancora di Superlega e dei club dissidenti

Mancheranno i rappresentanti di Juventus, Barcellona e Real Madrid, club ancora coinvolti nel progetto Superlega, mentre sono stati riammessi gli altri 9 club, "pentiti" della decisione di aderire al torneo alternativo alla Champions League (Tutto Juve)

Su altre testate

Ma io credo molto nel lavoro e siamo molto motivati ad affrontare la stagione in modo molto competitivo” JUVENTUS – “Sono alla Juve da due anni, a Torino si lavora come in una famiglia. (SpazioJ)

Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. LE PAROLE DI CEFERIN. Poi si è espresso in merito il fair play, nonché sulla proposta di giocare il mondiale ogni due anni:. (Europa Calcio)

Un nome su tutti è quello per cui in Continassa già si lavora: Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

Ma entrambi i tecnici hanno l’esperienza e la capacità per trovare la soluzione più idonea a ogni imprevisto. Dipenderà dal modulo che Allegri sceglierà, per tutelare al meglio gli equilibri della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Che da adesso in avanti ha 22 giorni di lavoro e ben 7 partite da smaltire. Le ferie sono finite e lo sono praticamente per tutti, anche e soprattutto per la. (ilBianconero)

Per questo dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. – Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin, ha parlato della Superlega all’assemblea generale dell’ECA:. (Europa Calcio)